新闻

17/05/2017

基金会

L’avvocato italiano D’Andrea eletto Presidente della EUCCC di Shanghai

L’avvocato italiano Carlo Diego D‘Andrea (socio della Fondazione Italia Cina), in Cina da oltre dieci anni, è stato eletto lo scorso 9 maggio Presidente della Camera di Commercio dell’Unione Europea, sede di Shanghai.
Il nuovo Presidente prende le redini per i prossimi due anni di un’associazione che annovera tra le sue partecipazioni circa 1800 soci iscritti in tutta la Cina e almeno 600 soci di riferimento alla sede di Shanghai.

L’Avv. D’Andrea si e’ detto molto onorato e contento di questo risultato, che e’ senza dubbio una vittoria di squadra che premia lo spirito europeista e rafforza ancor piu’ l’affermazione del Sistema Italia all’estero.

Nel programma, che verra’ perseguito insieme ai colleghi del Board, tanti i progetti di riforma. Tra questi, l’obiettivo di rafforzare e migliorare i working group, che costituiscono il vero motore della Camera, oltre a coinvolgere sempre più membri nell’attività dell’Associazione, facilitandone la comunicazione tra loro e la Camera. Non da ultimo, il rafforzamento dei rapporti con gli enti governativi nonche’ la facilitazione del networking tra le imprese.

合作伙伴

会员

订阅新闻
意中基金会

意中基金会

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
电话 +39 02 72000000
info@italychina.org

本网站使用cookies,包括第三方,根据您的喜好向您发送广告和服务。 关闭此横幅,滚动浏览此页面或点击其中的任意元素即表示您同意使用Cookie